FOLLOW US
Francesco e Cristina sono un grande esempio di Amore puro, quello vero con la “A” maiuscola, quello che fa accapponare la pelle e sentire le farfalle nello stomaco, quello per cui San Valentino è tutti i giorni, perché ogni giorno insieme alla persona amata è un regalo prezioso e non qualcosa di cui ricordarsi una volta l’anno.
Hanno deciso di sposarsi e di credere nel loro sogno nonostante la pandemia sia scoppiata proprio nel periodo dell’organizzazione del loro Matrimonio.
Sono stati coraggiosi e fiduciosi, hanno accettato le restrizioni e in alcuni casi hanno rivisto ciò che era stato già pianificato al fine di adeguarlo alle disposizioni.
Hanno dimostrato estrema flessibilità e soprattutto hanno dimostrato che il loro Amore era più forte e sarebbe andato comunque oltre ogni tipo di limitazione.
Per la loro Cerimonia hanno scelto una delle Chiese più belle di Roma, Sant’Alessio all’Aventino da cui è possibile godere di una splendida vista sulla città e per le foto una passeggiata al Circo Massimo con lo sfondo dei monumenti di Roma Antica.
Per me è stato un privilegio accompagnarli fino al giorno del “Sì” e il mio augurio per voi è di trovare un Amore così.
Good blog you have here.. It’s difficult to find high quality writing like yours nowadays.
I seriously appreciate people like you! Take care!!